Monitoraggio spostamenti casa-scuola - 2017/2018


banner_questionario_a21.gif

La Città metropolitana di Torino propone un’indagine su sicurezza stradale e mobilità rivolta ad allievi, genitori, insegnanti, personale ATA delle scuole del territorio.

Il sondaggio, che richiede pochi minuti, servirà a far emergere quali sono le principali modalità di spostamento, nonché le criticità che rendono non sostenibile la mobilità nei percorsi casa-scuola.

 

Compila il questionario rispondendo ad ogni domanda, al termine ricordati di premere "invia", altrimenti tutto il lavoro andrà perduto! Buon lavoro e grazie per la tua preziosa collaborazione!


  Nota sulla privacy
Questo sondaggio è anonimo.
Il record delle risposte fornite non contiene alcuna informazione che possa identificarla a meno che non sia prevista, all'interno del questionario, qualche domanda che possa identificarla. Anche se è stato risposto ad un questionario con identificativi di accesso non vi è alcun collegamento tra questi e le risposte fornite. Gli identificativi sono gestiti in un differente database aggiornato solo per verificare se è stato completato o meno il questionario. Non vi è alcuna possibilità di collegare gli identificativi alle risposte.